Dovete spiegarcelo!

Questi non ce la fanno mica. Non riescono mica a capirlo!
A noi non frega nulla, assolutamente nulla, di intrometterci nel vostro campo. Tenetevelo pure, il vostro campo.
Perché non ci interessa mica, se non a fini eminentemente culturali, disquisire sulla presenza di acqua su Marte, sull’isotopo di chessòio o sulla dissociazione dell’atomo di polistirolo, non sapendone (e non volendone sapere) una beata mazza. Non so se è chiaro.
È inutile, quindi, che continuiate a dirci che siamo ignoranti e che non dobbiamo intrometterci sulla questione vaccini, perché non ne abbiamo le competenze. Perché qui, vedete, si tratta di ciò che iniettate nel nostro corpo e in quello dei nostri bambini, appena nati per giunta.
E allora, che ci diciate che noi non capiamo nulla, perdonatemi, è solo il primo passo. Noi non capiamo, sì, verissimo. MA VOGLIAMO CAPIRE. E quindi voi, con parole molto semplici e chiare, con tutta la calma di cui siete capaci, proprio come si fa a un branco di idioti (ma un po’ incazzatelli, eh?) quali noi siamo, DOVETE SPIEGARCI.
Dovete spiegarci perché si siano trovate porcate come Dna di topi, antibiotici e diserbanti, nei vostri vaccini. Dovete farlo – e farlo bene, con tutta la chiarezza necessaria, soffermandovi anche giorni a parlare coi più lenti, coi più arrugginiti, con quelli che sono a digiuno di tutte le vostre verità – proprio perché ne va della nostra salute. Della salute di tutti.
Dovete mettervi lì, fermare tutto, e rifare i test nel modo migliore possibile. E farlo in fretta.
Molto, molto in fretta.
Perché è inutile arroccarvi sulle vostre dotte posizioni, miei cari. Anche voi, se è per questo, non sapete assolutamente una mazza di ciò di cui ci occupiamo noi. E se non sapete nulla di come funziona, che so: una lavatrice, ma quando l’accendete produce emissioni che qualcuno sostiene che intossichino i vostri bambini, beh: a quel punto volete sapere. E non ve ne frega assolutamente un cazzo che il tecnico vi faccia notare che il bucato è perfetto, che la resistenza 32x rispetta il postulato di Gomez, che la usa anche lui o, semplicemente, che voi non siete del mestiere e dovete tacere. Perché no: è inutile. Non riuscite proprio più a star zitti, se siete preoccupati per voi e per le persone che amate. Tanto più se quella lavatrice è ormai obbligatoria per legge. Se qualcuno ha deciso di proibire il lavaggio a mano..
Quindi, se preparate cose che c’è anche solo il dubbio che facciano schifo e producano danni alla salute; se ce le fate pure subire, obbligandoci ad assumerle e magari facendoci su anche dei bei soldini; se poi impedite qualsiasi dialogo sulla questione dall’alto della vostra scienza; se fate tutto questo e ci mandate anche al diavolo e ci prendete per il culo, se tentiamo di capirci qualcosa da soli, beh: allora i veri e unici ignoranti, quelli che non meritano un confronto, quelli che hanno ormai perduto qualsiasi credibilità, siete voi, miei cari.
Siete soltanto voi.

ti e' piaciuto questo articolo? Aiutami condividendolo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email

potrebbe anche interessarti

^_^

Per fartela breve, alla fine ho comprato un altro computer. L’ho comprato su Internet. Ho fatto il bonifico e ho aspettato il corriere. A dir…
All articles loaded
No more articles to load
Chiudi il menu