Nella personale e piena convinzione secondo cui vada assolutamente salvaguardato il diritto costituzionale di esprimere pubblicamente il proprio dissenso, poiché social come Facebook stanno improvvisamente bloccando, a chi intende protestare questa sera a Napoli, la possibilità di scrivere sui propri profili, nei gruppi e nelle pagine, per impedire che la notizia giri, da questo spazio indipendente io comunico agli interessati quanto trasmessomi da chi sta organizzando la manifestazione che mi auguro sia pacifica, civile, costruttiva e legittima da tutti i punti di vista:
ANNUNCIO

ti e' piaciuto questo articolo? Condividilo!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
NEWSLETTER
potrebbe anche interessarti

Scienza e Fede
“Credere nella Scienza”. Una frase paradossale, che riduce la scienza a religione, esattamente come si è meritata in questo tracollo, in questa progressiva decadenza in…

- Pietro Ratto·
- Gennaio 22, 2021 1:42 pm·

San Donato, il reparto deserto
Sono anche un giornalista. E non di quelli che si limitano a legger le veline del Governo e delle multinazionali. Sono iscritto all’Albo dei Giornalisti…

- Pietro Ratto·
- Dicembre 20, 2020 10:35 am·

Il potere del Silenzio e il silenzio del Potere
Il potere si trova a proprio agio con le innumerevoli persone che, grazie al suo controllo, crescono e invecchiano derubate di ogni forma di autonomia.…

- Pietro Ratto·
- Dicembre 13, 2020 3:53 pm·